FLASH NEWS 
 
SIAMO APERTI ANCHE LA DOMENICA IN TUTTI I PUNTI VENDITA
SOLO L'8 DICEMBRE, IL PUNTO DI MILANO SARA' APERTO DALLE 15.30 ALLE 19.30
Sei qui: > > Materasso Memory aQuaelast Soya Foam
materasso_memory_536ca24587e02.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product
materasso_memory_536ca24587e02.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product materasso_memory_536ca24587e02.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product_pro materasso_memory_536ca24587e02.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product_product

Materasso Memory aQuaelast Soya Foam

  • Descrizione
anallergico antiacaro antibatterico durmedia indeformabile memoryfoamic naturale senzamolle sfoderabile

Scheda Prodotto

Altezza 24 cm
Categoria Dispositivo medico Classe I
Densità Alta al mc³ - Rigidità media
Fascia di areazione Si, garantisce una circolazione dell'aria continua così da mantenere il materasso sempre fresco ed areato.
Tessuto Tessuto con fibra di Soya con trattamento antiacaro ed antibatterico, ideale per chi soffre di allergie con l'aggiunta di 2cm di Fresh, materiale che aumenta la traspirabilità del materasso e aiuta a mantenere costante la temperatura corporea.
Maniglie laterali Si
Sfoderabile Si
Materiale Base d'acqua schiumata con oli vegetali della Soya.
Rigidità Media
Scatolaggio Imbustato o scatolato
Garanzia 15 anni + 60 giorni "Riposati o Rimborsati"
Consigliato per Medici e ortopedici consigliano questo tipo di materiale a chiunque soffra di mal di schiena, dato che permette di alleviare la tensione accumulata durante la giornata e di mitigare problemi e patologie varie. Indicato a chi soffre di lombalgia o anche di allergie perché il materiale naturalmente evita l'accumulo di sudore ed umidità grazie alle nuove tecniche che lo rendono altamente traspirante.
 
aQuaelast Soya nasce utilizzando elementi rinnovabili presenti in natura con materie prime a base d'acqua schiumate con oli vegetali della Soya.
 
Il materasso aQuaelast Soya, sintesi perfetta tra tecnologia e naturalezza, rappresenta una delle soluzioni più innovative e tecnologicamente avanzate per il "dormir sano". La prima schiuma visco-elastica a memoria di forma prodotta mediante iniezione in stampo con un sistema brevettato che non necessita di collanti. Questo processo produttivo consente una personalizzazione ed un livello quantitativo di memory foam impossibile da raggiungere mediante altri sistemi produttivi.
 
Gli oli essenziali della Soya, che in Oriente è considerata uno dei cinque grani sacri e che contiene importanti proprietà idratanti, rendono questo materasso molto accogliente e perfetto per qualunque peso. aQuaelast Soya infatti non ti lascerà affondare ma ti sosterrà come se galleggiassi nell’ acqua.
 
aQuaelast Soya è un Dispositivo medico di Classe I, ha numerose proprietà curative ed è estremamente efficace per combattere problemi quali ernie, traumi ossei, problemi alle ginocchia o alle articolazioni, brachialgie, cattiva circolazione e tutte le principali problematiche ortopediche ed è inoltre particolarmente indicato per chi ha bisogno di un sostegno anti decubito. Riduce il movimento notturno e la pressione sanguigna evitando sollecitazioni maggiori nei punti critici e più pesanti del corpo favorendo così la circolazione del sangue. Diminuisce, inoltre, gli spostamenti che durante il sonno vengono inconsciamente fatti per trovare la corretta posizione garantendo così un riposo di eccellente qualità.
 
aQuaelast Soya è perfettamente traspirante grazie alla sua struttura a cellule aperte che garantisce una veloce dispersione del calore e dell’umidità. Infine è racchiuso in un tessuto anche esso alla Soya trattato con antiacaro e anti batterico, ideale quindi per soggetti allergici. Completa il sistema notte il tessuto imbottito con due centimetri di anti decubito Fresh che vi aiuterà a sentirvi ancora più leggeri e che manterrà costante la temperatura del vostro corpo.

DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE I
Per la sua caratteristica antidecubito, dispone della qualifica di Dispositivo Medico in Classe 1 del Ministero della Salute, in conformità alla Direttiva Europea 93/42 aggiornata con la direttiva 2007-47-CE. Tale qualifica consente di beneficiare della detrazione d’imposta per spese sanitarie.
certificazioni

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register