Sei qui: > Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

1.Prezzo e durata. Il prezzo indicato è valido salvo variazione I.V.A., per forniture la cui sopra spedizione sia stata richiesta nel termine massimo ai 6 mesi dalla data dell'ordine.
Esclusivamente in caso di richiesta del proponente di fornitura oltre il termine di cui sopra, con il limite massimo di dieci mesi dalla data di stipulazione della commissione, al prezzo indicato potrà subire rincari entro e non oltre la percentuale del 10% del prezzo pattuito.

2.Rateizzazione. La parte di importo eventualmente rateizzato dovrà essere versata nei modi e termini di cui l'impegno da parte del sottoscritto.

3.Termini di spedizione. La spedizione sarà effettuata nel periodo che và dai 7 giorni prima ai 90 giorni dopo la data richiesta, nel presente ordine, nel presente ordine, per la stessa. In caso di acquisto a mezzo finanziamento, la spedizione dell'articolo richiesto avverà entro 30 giorni dall'approvazione del finanziamento.

4.Recesso per mancata spedizioni in termini. In caso di circostanze straordinarie non imputabili al fornitore questi non è vincolato al termine di spedizione di cui sopra: in circostanza all'acquirente è data facoltà di recedere dal contratto trascorsi i 90 giorni da quando, con lettera raccomandata, avrà sollecitato senza esito la spedizione.

5.Cambio assortimento. Eventuali richieste di cambio del prodotto ordinato saranno validamente effettuate solo se perverranno a Materax di Di Gianni Raffaele almeno 15 giorni prima della spedizione programmata nella presente proposta d'ordine; analogo periodo è richiesto per la proroga del termine di fornitura fermo restando il limite massimo di mesi 10 alla data di stipulazione della commissione.

6.Proposta irrevocabile e clausola penale. Fatte salve le previsioni del D. Lgs. n. 2067/2005 c.d. Codice del consumo. La presente dovrà considerarsi irrevocabile per 90 giorni, l'eventuale disdetta effettuata in tale periodo di  tempo sarà valida se accettata da Materax di Di Gianni Raffaele. O comporterà il comportamento di una penale già ritenuta congrua pari al 10% del prezzo dei prodotti di cui al presente ordine, salvo quanto stabilito dal punto 7.

7.Il diritto di recesso. Ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 articoli dal 54 al 57, il compratore ha diritto di recedere dalla presente proposta inviando a Materax di Di Gianni Raffaele comunicazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, da consegnarsi all'ufficio postale entro il termine di 10 giorni lavorativi a decorrere dal giorno del ricevimento della merce. La comunicazione può essere inviata anche mediante Fax o telegramma ed in questo caso deve essere confermata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Fermo restando quanto sopra, qualora sia avenuta la consegna della merce il compratore è tenutoa restituirla entro lo stesso termine a cure e spese proprie, all'indirizzo de Materax di Di Gianni Raffaele riportato nella pagina contatti. La sostanziale integrità della merce, anche dopo averla usata e riconsegnata nel suo imballo integro è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.L'azienda si riserva di verificare le condizioni generali del prodotto che deve essere in cndizioni tali da consentirne la rivendita, è facoltà dell'azienda trattenere dall'acconto versato la quota nescessaria all'eventuale ricondizionamento del prodotto. La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere accetante.E' facoltà non accettare colli che presentino danneggiamenti esterni, poichè lo spedizioniere non consente l'apertura del collo e il controllo delle condizioni del prodotto.
Va ricordato che la spedizione del prodotto tramite corriere e sotto la responsabilità del cliente.Qualora il cliente richieda una personalizzazione del prodotto attraverso accessori o altro non previsto dalla fornitura base, si intende confezionato su misura quindi il diritto di recesso di 10 giorni lavorativi decorre dalla data stipulata nella proposta d'ordine.

8.Foro competente. Per ogni controversia è competente territorialmente ed in via esclusiva il foro di residenza/domicilio del consumatore.
Dichiaro di aver letto ed aver approvato le modalità di pagamento e le condizioni di fornitura descritte nell'ordine ed accetto specificatamente ai sensi dell'art. 1341 c.c. i punti:  1.Prezzo e durata;3.Termini di spedizione;4.Recesso per mancata spedizioni in termini;5.Cambio assortimento;6.Proposta irrevocabile e clausola penale;8.Foro competente.

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register