Sei qui: > > > Guanciali in memory foam

Guanciali in memory foam a Torino, ad Alessandria e Online

Scopri maggiori informazioni sui nostri guanciali in memory foam

guanciali-memory-foamIl guanciali in memory foam, noto anche come schiuma viscoelastica,è formato da celle aperte di poliuretano e la lavorazione di questa sostanza aumenta la densità e la viscosità del prodotto. Le bolle di schiuma dei guanciali in memory foam sono "aperte", creandi di fatto una zona dove l'aria può muoversi e quindi rende il prodotto traspirante, prevenendo la formazione di muffe o altri ambienti adatti alla proliferazione di batteri.

Materax offre un'ampia scelta di guanciali in memory foam a Torino, ad Alessandria e online attraverso il proprio sito web.

Il memory foam fu scoperto dalla NASA mentre si stavano studiando nuovi materiali utili alla sicurezza dei cuscini. La caratteristica principale dei guanciali in memory foam è la reazione al calore umano e si adatta alla conformazione del peso che sorregge senza sprofondare.

I guanciali che utilizzano questo materiale hanno una forma normale (la classica "saponetta") o sagomati per adattarsi maggiormente a testa e collo. Grazie alle sue proprietà, i guanciali in memory foam vengono spesso venduti per offrire sollievo a dolori di varia natura e per ridurre la pressione sanguigna della superficie a contatto col guanciale. Inoltre offre un confort impareggiabile in confronto ai guanciali tradizionali in lana.

Clicca qui per scoprire tutti i guanciali in memory foam offerti da Materax.it, a Torino, ad Alessandria e online.

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register