Sei qui: > > > Letto Justine
nicole_4e2cc5ddae30d.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product
nicole_4e2cc5ddae30d.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product nicole_4e2cc5ddae30d.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product nicole_4e2cc5ddae30d.jpg_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product_product
  • Descrizione
Caratteristiche

Morbidezza Contemporanea Letto disponibile in fascia alta e bassa con vano contenitore, per materasso L 80/120/160/180, testata imbottita rivestita in tessuto, completamente sfoderabile.

 
 
Sistemi di contenimento e apertura

sistemi
 
Un vano capiente, la possibilità di rifare il letto in tutta comodità senza più abbassarsi e la scelta tra tre diverse tipologie di aperture: Scegli il sistema che più preferisci e rendi il tuo Sistema Letto unico e comfortevole.
 
letti-contenitori
 
contelettric

Il Sistema SPACE permette di disporre di un vero e proprio armadio orizzontale dove riporre anche oggetti ingombranti con il minimo sforzo. La rete può essere sollevata manualmente senza alcuna fatica ed il sistema permette di accedere facilmente allo spazio sottostante così da potervi sistemare vestiti, cuscini, coperte o altri oggetti che altrimenti sottrarrebbero spazio a guardaroba o altri armadi.


Il Sistema COMFORT presenta un meccanisco manuale che consente sia l'apertura frontale della rete (come consente il Sistema Space) sia il posizionamento orizzontale della stessa a 70 cm d'altezza, utile ad esempio per rifare il letto in tutta comodità senza mettere sotto stress la spina dorsale.


Il Sistema LIFT è un sistema di sollevamento verticale elettrico. Grazie al telecomando in dotazione infatti è possibile alzare la rete ad un'altezza di 70 cm così da poter riporre facilmente degli oggetti nel capiente vano sottostante senza intralcio o rifare il letto senza doversi abbassare, evitando così mal di schiena e posizioni scorrette e potenzialmente dannose per la salute.
 

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register