Sei qui: > Materassi in lattice naturale

Materassi in lattice naturale

Materax produce materassi in lattice naturale

materassi in lattice naturaleMaterax produce materassi in lattice naturale utilizzando le migliori materie prime presenti sul mercato.

Il lattice naturale viene estratto dalla linfa dell'albero della gomma, l'Hevea Brasiliensis, un grande albero proveniente dalla famiglia delle Euforbiacee, coltivato in particolar modo in Amazzonia e in Africa. Il lattice, dopo essere stato raccolto, viene schiumato e raccolto in lastre intagliate in modo da generare diverse zone di portanza, a seconda della zona del corpo sostenuta.
 
L'elasticità è la prima caratteristica dei materassi in lattice naturale. Grazie a questa infatti, i materassi in lattice naturale garantiscono un sostegno differenziato personalizzato, favorendo la circolazione del sangue e il rilassamento muscolare.
 
I materassi in lattice inoltre presentano una struttura bialveolare che consente la circolazione dell'aria per cui garantiscono traspirabilità, caratteristica che riduce la proliferazione di acari e batteri con la conseguenziale riduzione dell'insorgenza di dermatiti ed allergie.
 

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register