Sei qui: > > > Molle insacchettate

Materassi a molle insacchettate - Acquistalo a Torino, Moncalieri o Online

L'evoluzione del "dormir bene" ha portato i classici materassi a molle, che per anni ha sostenuto i sogni di milioni di persone, ad evolversi in soluzioni che garantissero maggiore confort grazie a caratteristiche ergonomiche ed anatomiche. Nascono così i materassi a molle insacchettate, materassi dall'elevata ergonomicità ed anatomicità che sostengono il corpo in maniera differente per offrire maggiore confort e competere con i materassi in memory e in lattice.

molleinsacchettate


I materassi a molle insacchettate - Caratteristiche

La principale caratteristica dei materassi a molle insacchettate sono per l'appunto le molle rese indipendenti l'une dalle altre grazie a dei sacchetti. Grazie a questa struttura si è in grado quindi di differenziare sostenibilità del peso in base alla zona del materasso. Maggiore sostenibilità su testa e gambe, maggiore flessibilità sul corpo in modo da offrire un sostegno coerente e costante per tutto il peso.


Principalmente i materassi a molle insacchettate sono costituiti da circa 1400 molle nella versione matrimoniale formate a loro volta da filamenti di acciaio di differenti diametri e grammature in funzione del peso e della pressione esercitata. Questo consente di offrire diversi livelli di sostenibilità, principale caratteristica dei materassi a molle insacchettate.

I materassi a molle insacchettate, distribuiti da Materax a Torino, Nichelino, Moncalieri e in tutta Italia attraverso il proprio ecommerce sono l'evoluzione del materasso ortopedico tradizionale a molle. Caratterizzato da un numero di molle variabili a seconda delle esigenze, con capacità di sostegno differenziate in modo da sviluppare il maggiore confort possibile, la particolare presenza dei sacchetti definisce l'indipendenza delle molle l'una dall'altra al fine di "personalizzare" il sostegno a seconda delle varie parti del corpo.


Particolarmente indicato quindi per chi ha problemi di postura, i materassi a molle insacchettate sono l'ultimi ritrovati della tecnologia del "dormir bene" e posso essere personalizzati con rivestimeni anallergici al fine di offrire il massimo del confort e dell'elasticità.

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register