FLASH NEWS 
 
Il PV di Milano resterà chiuso Domenica 19 Novembre.
Tutti gli altri Punti Vendita seguiranno gli orari consueti.
Sei qui: > Materasso ortopedico
consul-orizz

Materasso ortopedico

Caratteristiche per un buon materasso ortopedico

Materasso ortopedico
Un buon materasso ortopedico è consigliato per un corretto e rigenerante riposo non solo a chi soffre di disturbi alla circolazione, alla schiena o ai muscoli ma anche a chi vuole godere di una corretta postura e vuole prevenire i suddetti disturbi. Considerando che generalmente passiamo 8 ore al giorno su un materasso, l'importanza di avere un sistema notte ortopedico che si adatta al meglio al nostro corpo è rilevante.
 
La principale caratteristica di un buon materasso ortopedico è quella di ridurre le zone di pressione su una parte del corpo (generalmente la schiena). Grazie alle caratteristiche dei più recenti materiali infatti, oggi un materasso ortopedico è in grado di distribuire la pressione che il nostro corpo genera sul materasso, garantendo così un miglior sostegno, una migliore circolazione e un rilassamento maggiore ai muscoli.
 
Il materasso ortopedico inoltre deve essere anche ergonomico ed anatomico, capace quindi di adattarsi alle forme del corpo durante il riposo e di garantire una postura quanto più corretta.
 
E' importante, alla scelta di un materasso ortopedico, il peso del corpo, l'eventuale sensibilità a sostanze che danno allergia e a problematiche di salute, in particolar modo circolatorie.

I materassi ortopedici offerti da Materax coprono tutte le maggiori esigenze di riposo.

Contattaci adesso per chiederci una consulenza personalizzata sul materasso ortopedico più adatto a te.

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register