Sei qui: > > > > Rete elettrica Ergomed MED-E2
rete_ergomed_med_536b3f73a9d2e1.jpg
rete_ergomed_med_536b3f73a9d2e1.jpg rete_ergomed_med_536b3f73a9d2e1.jpg_product
  • Descrizione




La rete fissa Ergomed MED-F ha una "superficie flessibile" altamente innovativa che la rende unica nel suo genere. Inoltre la rete Ergomed MED-E2 è completamente motorizzata e, grazie al suo telecomando, potrete provare il comfort unico offerto dai sistemi Ergomed.

Nella versione matrimoniale è disponibile, su richiesta, il sistema ad alzata unica con telecomando singolo.

Principali Caratteristiche:

- Angoli giuntati a 45°
Il telaio presenta angoli giuntati a 45° dotati di guarnizioni antiurto e anticigolio in gomma morbida e di gradevole estetica.

- Doga terminale sagomata
Consente al materasso di essere sorretto fino agli estremi.

- Sospensioni 3D a differente portanza
Questa esclusiva e affidabile sospensione indipendente 3D si muove nelle 3 direzioni assecondando le forme anatomiche del corpo garantendo una ottima traspirazione del materasso; è realizzata con un polimero testato (TPEE) che mantiene invariate le proprie caratteristiche di elasticità anche dopo ripetute e durature sollecitazioni.
Gli elementi indipendenti 3D sono dotati di differenti rigidità; più morbidi (grigio chiaro) più rigidi (grigio scuro), l'utilizzo dell'elemento di tensione a croce EDT incrementa la rigidità.

- Doga lombare
Regolazione lordosi: posizionato ad altezza della regione lombare in corrispondenza della naturale curva della lordosi grazie al meccanismo a vite consente di regolare in base alle personali esigenze questa naturale curva.
Questo beneficio effetto sarà percepito immediatamente.

- Regolatore curva lordosi

- Multiportanza
Organizzazione differenziata in sequenza delle doghe che sul piano rete permettono alla colonna vertebrale la corretta ergonomia rispondendo alle diverse sollecitazioni delle parti del corpo: cervicale, spalle, lombare, bacino-arti inferiori.

- TFA (Total Flexible Area)
Definizione del supporto a flessibilità totale in tutta la superficie: al centro come sul perimetro, senza punti di contatto rigido. Questo anche quando si accostano due reti singole.

- Supporti basculanti
Realizzati con design originale in tecnologia termoplastica, i giunti in SEBS assicurano alta resistenza ed elasticità nel tempo.


Ergomed1MEDFSING

Ultime notizie dal blog

pagina Facebook Materax Materassi

Log In or Register