logomaterwax.png

Con Materax dormi sogni tranquilli

Con le Garanzie Materax Pisolo, dormi sogni tranquilli fin dall'inizio. Insieme realizzeremo il tuo materasso perfetto, prodotto appositamente per il tuo corpo. Potrai provare il tuo nuovo materasso per ben 60 notti e sostituirlo se non dormi bene. Potrai godere della qualità del tuo riposo per ben 15 anni, grazie alla nostra garanzia di qualità. Tutto questo garantito dai nostri prezzi di fabbrica, grazie alla produzione diretta.

Riposati o Rimborsati

Prova il tuo Materasso per 60 notti

Grazie alla garanzia "Riposato o Rimborsato", avrai 60 giorni per provare il tuo nuovo materasso e, nel caso in cui non ti soddisfi, potrai cambiarlo senza alcun problema.

Il tuo Riposo è il nostro Successo.

Consulenza gratuita

Il sistema notte su misura per ogni persona

Vieni a trovarci in uno dei nostri negozi o chiamaci allo 011 68 22 469. Ti offriremo gratuitamente tutta la nostra esperienza per dormire sogni tranquilli.

Hai problemi a muoverti di casa? Nessun problema! Telefona e prenota un appuntamento. Verremo noi a casa tua.

Prezzi di Fabbrica

Produzione diretta senza intermediari

Grazie alla produzione diretta, riusciamo ad offrire materassi di altissima qualità a prezzi contenuti. Nessun intermediario.

Individuiamo insieme il problema, produciamo la soluzione e la offriamo al prezzo più basso.

Garantito 10 anni

Per 10 anni, sogni tranquilli.

Sicuri della qualità dei nostri prodotti, garantiamo i nostri materassi 10 anni.

Nessuna complicazione. Nessuna clausula nascosta.

Se il tuo materasso dà problemi, noi te lo cambiamo.

Dispositivo medico di classe 1

Risparmi il 19% dalle tasse

I nostri sistemi di riposo più avanzati sono certificati come Dispositivo medico di classe 1

Oltre ad una garanzia di qualità, questa certificazione di permette di scaricare il 19% del costo del materasso dalle tasse, garantendoti un ulteriore sconto sul nostro prezzo di fabbrica.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende e da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività professionale.

Il solo “consumatore” ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Si precisa che quando l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

Per esercitare il diritto di recesso il consumatore deve prendere contatto il Servizio Clienti di Materax di Di Gianni Raffaele comunicando gli estremi della fattura. In caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il Cliente deve comunicare anche il codice articolo/i acquistati che intende restituire. Entro 48 ore dalla comunicazione il Consumatore dovrà far pervenire a mezzo lettera raccomandata o fax una dichiarazione scritta e firmata contenente volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti a: Materax di Di Gianni Raffaele, Via Sestriere 63 - Moncalieri (TO).

Ottenuta l’autorizzazione al rientro della merce, entro 15 giorni di calendario, il consumatore dovrà far pervenire a proprie spese la merce per cui ha esercitato il diritto di recesso. I prodotti vanno resi integri, non utilizzati e nell’imballo originale. In nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o porto assegnato.

I prodotti restituiti dovranno essere:
- Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione.

- I prodotti non dovranno essere utilizzati, senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

- Le spese di spedizione sono a carico del consumatore ed il consumatore è libero di scegliere il corriere che preferisce. I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei prodotti nel corso della spedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i prodotti non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia.

Una volta che Materax di Di Gianni Raffaele riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni.

Sedi Operative

Moncalieri

Via Sestriere 47 - Moncalieri (TO)

Tel: 011 68 22 469 - 347 11 66 563

Rivalta di Torino

Via Giaveno 18 - Rivalta di Torino (TO)

Tel. 347 11 66 563

Milano

Via Giovanni da Procida 29 - Milano

Tel. 02 31 74 69 - 334 23 45 951

Alessandria

Via San Lorenzo 44 - Alessandria

Tel. 0131 32 53 58 - 334 234 59 51

Torino

Via Orbetello 176 - Torino

Tel: 011 22 07 443 - 347 11 66 563

©2018 Materax Pisolo Artigiana Materassi - P.IVA 09680800019 - Sede Legale: Via Sestriere 47 - Moncalieri (TO)
Privacy Policy